La mia casa sta crescendo Accedi
Recupera password

La vita a Domus Aventino


Domus Aventino si trova in una posizione esclusiva nel centro di Roma, a pochi minuti dal Colosseo, dal Circo Massimo, dalle Terme di Caracalla e dai Fori Imperiali.


Domus Aventino è servita dalla rete di trasporti cittadina, in sottosuolo e superficie, ed ha accesso prossimo alla stazione Ostiense – Alta Velocità.


Domus Aventino sorge in uno dei quartieri più verdi di Roma, circondato dalle meraviglie naturali del Giardino degli Aranci e del Roseto di Roma Capitale.


Domus Aventino offre a tutti i suoi Residenti un sistema di box privati nei piani interrati, per una facilità di parcheggio e spostamento in massima sicurezza.


Domus Aventino mette a disposizione dei Residenti esclusive aree condivise per il fitness e il tempo libero; il complesso comprende inoltre aree verdi e percorsi alberati.


Domus Aventino è certificata in classe A, IPE 28 KWh/mq annuo, prestigio esclusivo per il centro di Roma, ed è progettata per massimizzare l’efficienza energetica.


Domus Aventino prevede per ogni residenza la fornitura di una cucina completa, dei migliori materiali e delle più pregiate finiture, tutto Made in Italy.


Domus Aventino sfrutta soluzioni semplici ed affidabili di domotica all’interno delle residenze per semplificare anche il più piccolo gesto.

Business Partner

santandrea_logo

 

Santandrea è la divisione di Gabetti Group specializzata in immobili di prestigio. Per Domus Aventino ha l’incarico di occuparsi delle operazioni di vendita e di assistere i clienti in caso di un’eventuale compravendita.

Un’iniziativa BNP Paribas Real Estate

bnp-paribas-real-estate_logo

Il progetto Domus Aventino è realizzato da Sviluppo Residenziale Italia, società del gruppo BNP Paribas Real Estate, divisione immobiliare del gruppo bancario internazionale BNP Paribas. Per saperne di più e conoscere le altre iniziative BNP Paribas Real Estate in Italia visita la sezione il Gruppo >