La mia casa sta crescendo Accedi
Recupera password

BNP Paribas Real Estate: Il Gruppo

bnp-paribas-real-estate_logo

BNP Paribas Real Estate opera in 34 Paesi (17 Società di proprietà e 17 alleanze) in Europa, India e Medio Oriente con 3.400 impiegati e 150 sedi. BNP Paribas Real Estate, tra i leader di mercato in Europa, offre una gamma completa di servizi che coprono tutte le esigenze di chi opera nel comparto del real estate: property development, transaction, consulting, valuation, property management e investment management. Oltre a Domus Aventino, tra le principali iniziative realizzate da BNP Paribas Real Estate negli ultimi anni, si segnalano: Residenze Dalia (Via Legioni Romane, Milano – 104 appartamenti, inizio cantiere febbraio 2012, prima consegna dicembre 2013, 80% venduto già in fase di cantiere), la nuova sede BNL (Nuova Stazione Tiburtina, Roma) e il nuovo progetto residenziale urbano Mia – la casa italiana.

RIQUALIFICHIAMO LE CITTÀ
Scopri di più >>

Le altre iniziative residenziali del Gruppo in Italia

Dalia residenze

Nella zona Bande Nere di Milano, le Residenze Dalia interpretano in chiave contemporanea il concetto di edificio residenziale di pregio. Situate nel quartiere dei fiori, godono di un giardino condominiale di oltre 3000 mq e di un anello verde perimetrale che garantisce pace e tranquillità.

Visita il sito del progetto >

Mia, la casa italiana

Progetto residenziale dalle fondamenta solide, Mia nasce dalla completa demolizione dello storico Hotel Fiera Milano in viale Boezio 20 e prevede la realizzazione di un’idea residenziale nuova, espressione di quel modo di essere e di vivere italiano apprezzato in tutto il mondo.

Visita il sito del progetto >