logo casaLa mia casa sta crescendo

BNP Paribas Real Estate: il gruppo

image

BNP Paribas Real Estate, la divisione immobiliare del gruppo bancario internazionale BNP Paribas, è una società di servizi nel Real Estate, leader di mercato a livello europeo. La società offre ai propri clienti una gamma completa di servizi che coprono tutte le esigenze di chi opera nel settore: property development, transaction, consulting, valuation, property management e investment management. BNP Paribas Real Estate ha una conoscenza dei mercati globale e locale al tempo stesso grazie alla presenza in 37 Paesi (16 società di proprietà e 21 alleanze) dove impiega 5.100 dipendenti distribuiti su 211 sedi.

Riqualifichiamo le città

Le altre iniziative
residenziali del gruppo

image

Horti - Il segreto di porta romana

Horti, il segreto di Porta Romana è il nuovo progetto di BNP Paribas Real Estate che prevede la riqualificazione dell’area storica tra Via Orti e Via Lamarmora nella città di Milano.

Visita il sito
image

Mia, la casa italiana

MIA è un progetto residenziale dalle fondamenta solide, firmato BNP Paribas Real Estate. Un’idea residenziale espressione di quel modo di essere e di vivere italiano ben noto e apprezzato nel mondo.

Visita il sito
image

Dalia residenze

Residenza Dalia è stato il primo progetto di sviluppo residenziale creato, finanziato e gestito dal gruppo BNP Paribas Real Estate in Italia. A seguito del progetto, nato dalla demolizione di un edificio dismesso storicamente di proprietà di banca d'America e d'Italia e in seguito di Deutsche Bank, è stato realizzato un complesso residenziale in classe A di oltre 100 appartamenti.